Coloro che sono attente al look da star dovrebbero sapere che l’effetto disordinato è di gran moda come abbiamo visto sul tappeto rosso denominato stile Bohemien.
Questo look elegante è perfetto per coloro che hanno capelli con una buona finutura naturale.
Scopri alcuni suggerimenti per copiare il look e lasciati ispirare da questa gallery.Non è una novità che il taglio bob ondulato e disordinato sia alla moda.Dal 2016 è una Tendenza a tutt’ oggi in voga.Non a caso è scelto dalle star quando partecipano agli eventi di Hollywood.
Le celebrità amano lo stile Boheimen “mi sono svegliata cosi”.
Se ami l’effetto naturale e arruffato,ci sono due modi per ottenere questo look.
Il primo è con l’aiuto di ferri e piastra creando dei ricci che dovrai aprire molto bene per avere delle onde arruffate.
L’altra è per coloro che non vogliono usare strumenti a caldo.
A capelli umidi,avvolgi delle ciocche abbastanza spesse, attorcigliale intorno al tuo dito e fissale con un beccuccio in modo di formare delle onde mentre si asciugano i capelli.
L’intensità delle onde dipende dal tuo gusto personale possono essere sottili come quelle indossate da Ashley Tisdale durante un evento in California.Oppure puoi scegliere una versione piu’ grunge, come quella di Emma Roberts durante il festival cinematografico.
Importante la riga. Per accompagnare i capelli mossi con bob lungo fare una riga al centro e accompagnare i capelli con una linea ben definita. La riga al centro deve essere messa in risalto da prodotti che danno lucentezza, in modo che l’aspetto sia più fashionista come quello dell’attrice Phoebe Tonkin, durante l’evento di Vanity Fair. Mentre la riga laterale indefinita, da volume e un aspetto con finale Bohèmien.Altro suggerimento puo’ essere quello di raccogliere parzialmente i capelli sulla sommità della testa, per aggiungere dettagli in più occasioni. Crea un mezzo chignon come quello di Mandy More. Un’ altra buona alternativa è usare un pò di gel per lasciare i capelli con effetto bagnato come la modella Kendall Jenner al festival di Cannes. Non ti rimane che provare.
Spero di esserti stato utile.