BOB: suggerimenti per TE

I tagli di capelli di Bob sembrano aver trovato per diversi anni, il suo luogo di gloria, poiché in un momento in cui lo stile vintage sta provocando un furore in tutti i segmenti del mondo della moda, questo modello di capelli così caratteristico da più di 20 anni, è riuscito a guadagnare un posto nella moda attuale. Vediamo alcune idee per il 2019.

Quali differenze troveremo in essa, rispetto a quello che avevamo visto negli anni precedenti? Bene, saranno presentate diverse varianti, in modo che questo taglio non sia diventato affatto monotono. Al contrario, ci sono molte varianti.

Taglia corto

Tagliare il bob lungo o medio

Questa è un’importante alternativa,  in quanto nei bob corti viene  evidenziata la maggior parte del collo, che in molti casi non ci piace.

Per questo motivo, la moda ha anche innalzato le varianti un pò più lunghe, in modo che tutti noi possiamo godere l’esperienza interessante di usare questo taglio versatile e bello.

Tagliare il bob con la frangetta

Le ragazze che hanno i capelli fini dovrebbero tenere a mente il vantaggio della frangia.  Come il modello dell’immagine inferiore appare, dà uno sguardo di più volume ai capelli che sono molto sottili. Ed è un trucco che funziona anche con i capelli e incarnato  molto chiaro.

Sicuramente in queste opzioni trovi quella che ti piace e che preferisci di più.
Ma ovviamente, le frangie non devono essere dritte e sopra le sopracciglia. Puoi anche scegliere la frangia laterale, più lunga, perfetta per ammorbidire i visi rotondi.

Bob riccio

Capelli ricci in un taglio di media lunghezza, in lunghi strati, irradiano molta bellezza. Molto adatto a chi ha un viso lungo. Questo stile, con i suoi lunghi strati, riesce a rimuovere un po ‘di volume grazie al proprio peso dei capelli, rendendo le facce squadrate meno ampie. Questo taglio si adatta bene a quelli di capelli alle spalle o di maggiore lunghezza e non favorisce quelli di faccia tonda.

Bob ondulato

Se si desidera cambiare un po ‘l’aspetto di un breve o lungo bob, e cambiare l’immagine del tutto con l’aggiunta di morbide onde, senza dover perdere molto più tempo di quello che ci può portare la manipolazione con un ferro arriccia capelli.

Puoi anche optare per un’acconciatura più vintage, con onde sull’acqua, uno stile retrò molto elegante che può essere un’ottima opzione per andare a una festa o una cerimonia.

Spero di esserti stato utile.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
error: Content is protected !!