Balayages Inverse: Nuova tendenza

Il Balayages Inverso ridefinisce completamente la tecnica usata fino ad oggi.

Sono diventati la tendenza del momento di cui tutto il mondo parla su Instagram stanno spopolando.Sono molti i stilisti a livello mondiale che scommettono su questo nuovo tipo di colore. Ma cosa sono i Balayages Inversi?

Ecco come vengono indossati. I Balayages Inversi si ottengono con nuance di colore dal marrone al miele e biondo. Radici più chiare biondo dorato con punte marroni.Tra i tuoi capelli si alternano toni e sfumature cappuccino,miele e nocciola con riflessi più scuri sulle punte. La parte più importante è sicuramente la selezione del colore.

Dopo una attenta consulenza sceglieremo insieme la tonalità di base che meglio si adatta al tuo  incarnato non meno al colore degli occhi e lo stile di vita.

Se i tuoi occhi sono marroni sceglieremo i toni caldi del miele. Su occhi azzurri la gamma di nuance fredde saranno perfette per te. Per ottenere questo look devi scegliere il tono biondo di base, meglio se il tuo colore è già su tonalità chiare,altrimenti dovrai sottoporti ad una decolorazione per ottenere un biondo perfetto.Si adatta perfettamente anche su basi scure e ramate creando fantastici riflessi su metà lunghezze e punte di due toni più scuri rispetto alla base.Il ruolo del professionista è fondamentale bisogna conoscere perfettamente le leggi della colorimetria, oltre a tutte le tecniche di colorazione e non da meno avere una spiccata dote personale e attitudine per la bellezza estetica, requisiti indispensabili per suggerirti il giusto abbinamento.

Essendo una colorazione abbastanza estrema si rischia di virare su colorazioni non proprio eleganti. Di conseguenza non in linea con il nostro metodo di lavoro.Abbiamo scelto e in tutta sincerità è quello che amiamo per Te, sono sicuramente tutte le tonalità del rame con punte più scure e tutti i castani esaltati da marroni scuri.

Colorazione per una donna che sa  stupire giocando con il colore dei capelli. Non resta che osare!

Affidaci i tuoi capelli per un look diverso dal solito

Spero di esserti stato utile.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
error: Content is protected !!